martedì 12 ottobre 2010

FORSE

Ho mangiato come un maiale ma non mi sento pieno........perchè????????
Questo ho pensato uscendo da un locale dopo una cena di 3 ore in una città nuova, in compagnia degli amici,bottiglie di vino a fiumi,........ma dov'è il problema?
Forse il vino non è dei migliori?, forse il cibo non è quello che ti aspettavi di mangiare in una città come Bologna?Forse, forse, forse, troppi forse per una città che dovrebbe intrigarti anche solo per l'adrenalina di un'esperienza nuova;il problema è che, in una maniera stranamente lineare, risponde pienamente alle tue aspettative: è bella, il centro storico è molto romantico, le trattorie invitanti ma nell'aria campeggia quella sensazione di non essere nel posto giusto.......nemmeno per un weekend........
Per quanto io continuassi a ripetermi quanto fossero deliziose quelle chicche con pomodorini e ricotta, sono uscita dal locale con la voglia di un kebab........
Ho rincorso i tortellini in brodo per tutto il weekend ma sono tornata a casa senza.
Forse avrò uno stomaco insaziabile.....di nuovo....FORSE.

TORTELLINI IN BRODO

2 commenti:

  1. ...E' vero, città nuova, gente nuova, cibo nuovo ma qualcosa manca… manca quel tortellino, quel lambrusco frizzante che non piace mai, ma chissà come con il salume giusto è il massimo , manca quel gusto in bocca che ti lascia soddisfatto…
    C’è il desiderio di muoversi….spostarsi,..ma chissà come mai….la voglia di tornare a sedersi davanti a uno stinco di maiale al forno con patate alla fine è stata più forte….
    Luna è solo una questione di stomaco insaziabile o qualcosa di diverso???????????

    RispondiElimina
  2. parole sante coffee.............e BEN TORNATA!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina