venerdì 5 novembre 2010

VORREI MA NON POSSO

Com'è che siamo tutti incazzati????
Io, il mio cervello , il mio intestino............
A prorposito di intestino , mi facesse capire cosa vuole e cosa no senza fare giochetti mi farebbe un favore.
Si dice che il nostro corpo ci sappia dire esattamente di cosa abbiamo bisogno e che ci aiuti a cercarlo, MA, evidentemente, ci sono delle grosse interferenze tra il mio cervello e il mio corpo...............com'è che quello di cui sento maggiormente la necessità sono fiumi di champagne, ma quello di cui il mio corpo avrebbe bisogno sono fiumi di verdure al vapore?????
Io lo so quello che voglio:
lo vedo, in mezzo alla folla, fresco, leggero, frizzante....mi piace, mi intriga, mi fa sorridere...mi avvicino, sento le bolle che salgono nel naso e divento stupidina e raggiante......con gli occhi luccicanti (XCHE' SENTO PROPRIO CHE LUCCICANO) avvicino la bocca........è bellissimo.......ma dura pochissimo!!!!!!!!!Perchè??????
Il mio corpo chiede il conto e io lo pago ma non chiedetemi di non essere incazzata per questo.
Quindi mi sono impegnata a trovare una ricetta in linea con quello che penso siano le necessità del mio corpo e con un pizzico di follia (il cartoccio????) che non guasta mai..........
 RISO BIANCO CON POLLO AL CARTOCCIO


Nessun commento:

Posta un commento