mercoledì 9 dicembre 2009

UOMO GNOCCO

Ho chiesto alla mia amica coffee :"cosa abbineresti a un uomo molto carismatico, con un sorriso contagioso, gli occhi vivaci ed espressivi ,una faccia un pò furbetta, con un'aria stronzetta da collegiale inglese ma con un'innata eleganza dei movimenti ?"
Abbiamo subito pensato a un piatto di pesce, magari ostriche e champagne ma poi abbiamo optato( o meglio l'ha fatto coffee dopo la mia descrizione) per un piatto più caldo e gustoso, qualcosa che stuzzichi il palato, che non perda sapore al secondo boccone e che dia la sensazione di sicurezza e dolcezza allo stesso tempo: la risposta è GNOCCHI AL RAGU' DI SALSICCIA .
Se accompagnamo il tutto con una buona barbera possiamo decisamente dire di essere nell'area geografica del Nord-Ovest.

GNOCCHI AL RAGU' DI SALSICCIA

3 commenti:

  1. sai cosa Luna????.....mi hai fatto venire fame!!! l'uomo gnocco e gustoso e buono, non c'è nulla da dire di più......bisogna solo trovarne tanti!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. ....io sto aspettando l'uomo pizza....non cadete nell'errore però di pensare ad un uomo noiso...al contrario!!!...voglio l'uomo pizza gustoso...quello di quando hai proprio fame e desideri da morire una buona pizza che ti soddisfi in pieno a livello di gusto e nel contempo sei sicura che placherà anche la tua fame....il tutto reso migliore dal fatto che sai di avere la possibilità di scegliere il condimento di cui + hai voglia quella sera, perchè sai che l'uomo pizza è mutevole e può essere diverso e soddisfarti stuzzicando la tua fantasia in mille modi differenti con mille gusti diversi...è proprio come quando non vedi l'ora di uscire e di gustarti la TUA pizza...
    questo è ciò che devo trovare io!!!!

    RispondiElimina
  3. grande scimmietta!
    hai reso alla perfezione l'idea.......
    se trovassi la pizza alla diavola sarei molto contenta!!!!!!!!!

    RispondiElimina