martedì 15 dicembre 2009

Qua non c'è trippa per gatti......................scarseggiano le ricette..........scarseggeranno mica anche gli uomini??????direi riso in bianco per tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

  1. oggi ho qualcosa da scrivere, credo di aver finalmente digerito l'uomo polpettone...forse non proprio tutto tutto ma diciamo che la cosa sta migliorando....
    ho però una domanda da fare...e se poi alla fine di tutta questa ricerca con tutte queste ricette fosse l'uomo " pasta al pomodoro e basilico" la cosa più sana e giusta??? ....forse le cose più semplici e riposanti non ci bastano mai e dobbiamo sempre andare alla ricerca di qualcosa che ci appesantisca, ci renda pieni ma mai sazi e soddisfatti????
    e se invece non dovesse essere così???.....a questa domanda non so proprio cosa rispondere, non ho ancora trovato la soluzione....forse per adesso devo ancora fare scorta di una buona quantità di digestivo...ma se poi alla fine la pasta al pomodoro dovesser risultare quela giusta...beh vorra dire che la renderò più gustosa con un pò di peperoncino!!!!!!!!

    RispondiElimina