venerdì 29 gennaio 2010

TORTA DI COMPLEANNO

Be alla vigilia del mio 30 esimo anno (non riesco ancora tanto bene ad accettarlo anche perchè se la gente smettesse di trattarmi come un neonato o peggio un cucciolo di animale.................)penso a cosa vorrei per festeggiare per bene l'arrivo dei.....anni.....ebbene la risposta è? vorrei una torta di compleanno esplosiva!!!!!!!!
vorrei tutto quello che ci può stare in una torta compresa la ciliegina e la glassa...........questo è l'anno dell'abbondanza (o almeno spero che lo sia) quindi che l'"abbondo" cominci a tavola e perchè no....anche a letto!

2 commenti:

  1. La sambuca è il classico liquore che dopo un lauto pranzo e dopo il caffè mi fa completamente digerire tutto!

    Ebbene ce l’ho fatta….ho finalmente digerito il polpettone, piano piano, anche gli ultimi fastidiosi rimasugli se ne sono andati!

    Evviva la sambuca che settimana dopo settimana ha contribuito a questo successo!!
    E adesso , che finalmente si respira, un buon piatto di carbonara può riempire il vuoto.
    Inauguro così la mia entrata nel blog come autrice!

    Luna ti va un piatto di carbonara????????

    RispondiElimina
  2. benvenuta coffee!!!!!!!!!!!certo a una carbonara non si rinuncia mai!che dici l'insalata la prox volta???????

    RispondiElimina