giovedì 31 dicembre 2009

UOMO CAPODANNO

Che dire dell'uomo capodanno? tutto e di più dal momento che il menù può essere molto vario: l'"uomo ostriche e champagne", l'"uomo zampone", l'"uomo lenticchia", l'"uomo salmone".........etc...........Ce n'è per tutti i gusti, si può scegliere o si può anche decidere di assaggiarli tutti(perchè no è capodanno,si può fare TUTTO).
Io personalmente ADORO ostriche e champagne, quindi ,se nel menù trovassi qualcuno di altrettanto sexy, raffinato e inebriante, mi riempirei il piatto e le gusterei piano piano tutta la sera, ma, visto che ho recentemente preso il bouquet della sposa ad un matrimonio (mi è praticamente caduto addosso lo giuro!!!!!!!!!!!!)e tradizione vuole che mi debba sposare entro l'anno, non posso permettermi il lusso di fare la difficile.
Quindi che sia "lenticchia", "salmone","pane e salame" o "tortello"non importa! l'importante è non pentirsi mai ed essere pieni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi se il destino prevede che io digiuni proprio il giorno di capodanno, perchè qualsiasi cosa mangiassi starei male allora non mi resta che sedermi in un angolo con una bottiglia di champagne (almeno quella!!!!!!)a guardare gli altri ABBUFFARSI.
OSTRICHE E CHAMPAGNE

1 commento:

  1. vedrai che ti abbufferai di ostriche e champagne! Auguri dalla tua collega di s-fortuna!
    Bacioni

    RispondiElimina